Il Significato dei Sogni. La Donna

Scopriamo il significato del sogno che vede la donna protagonista e i numeri da giocare al donna.jpglotto

Si tratta di un sogno, quello relativo alla donna, non sempre positivo, diverse sono infatti le sfaccettature. Vediamole insieme.

 Sognare una bella Donna, indica che il tradimento è in atto. Se il sogno riguarda una Donna dall’aspetto bruno vuol dire che si avrà a che fare con cose graziose. Il significato del sognare una Donna nera è legato ad una malattia, una Donna bianca in sogno, indica invece consolazione. Sognare Donne nude è presagio di gioia e dolore. I

l significato del sogno di un uomo che fa la corte ad una Donna attempata, è molto positivo in quanto portatore di molta fortuna in ambito amoroso, vita mondana, possibile matrimonio con figli e molta contentezza.

Sognare di vedere una Donna vecchia, indica periodo di infermità, impossibilità a muoversi e fare delle scelte. Se si sogna di vedere più Donne, il significato del sogno è che si patirà delle mortificazioni. Sognare di udire la voce di Donna, indica imminente e positivo cambiamento.

Se si sogna una Donna dai capelli bellissimi, si avranno lauti guadagni e tanti onori. Se si sogna una Donna bionda, si incontreranno disturbi di varia natura, se la Donna sognata è rossa, la malattia sarà breve. Numero da giocare al Lotto 21

Il Significato dei Sogni. La Donnaultima modifica: 2009-06-22T10:45:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment